Modalità di Pagamento Marketplace


Informazioni importanti sui pagamenti.


Pagamento con Paypal

 

Cos’è il Servizio PayPal?

PayPal consente a privati e aziende di inviare e ricevere moneta elettronica online. Fornisce inoltre altri servizi finanziari e correlati. Tali servizi vengono definiti collettivamente di seguito come il “Servizio”.

L’utente può usare il Servizio per pagamenti singoli (effettuati una sola volta) o aprire un conto PayPal per pagare in modo semplice, inviare o ricevere pagamenti e disporre di ulteriori funzionalità e di migliori dati dei pagamenti.

Cosa serve per usare il Servizio?

Per usare il Servizio PayPal sono necessari:

  • un computer, smartphone (come un iPhone Apple o un telefono Android o Windows) o tablet (come un iPad Apple o un tablet Android o Windows);
  • una connessione dati a Internet. Il Servizio PayPal non funziona se il computer non è connesso a Internet.

Protezione vendite

In determinate circostanze, PayPal si farà carico della perdita causata da un chargeback o da uno storno, piuttosto che richiedere al beneficiario di rimborsare il pagamento, se il soggetto pagante nega di aver autorizzato il pagamento o sostiene di non aver ricevuto l’oggetto per il quale ha pagato.

Protezione acquisti

La Protezione acquisti consente agli acquirenti di beni e servizi idonei di recuperare per intero o in parte il pagamento PayPal in caso di mancata consegna o di articolo notevolmente non conforme alla descrizione.

Per poter usufruire della Protezione acquisti, è necessario aprire un reclamo entro i termini previsti. Nelle Condizioni d’uso è spiegato come presentare un reclamo.

Conclusioni:

La descrizione del Servizio riportata di seguito è semplicemente un riepilogo e non include la totalità delle definizioni, esclusioni, termini e condizioni relativi al Servizio. La descrizione completa dei termini e delle condizioni è riportata nella sezione Condizioni d’uso, accessibile cliccando il link Accordi legali > Condizioni d’uso del servizio PayPal in tutte le pagine del sito. Il presente riepilogo non costituisce parte integrante delle Condizioni d’uso.

INVIA DENARO A OG-WELLNESS TEAM con un sistema facile per i tuoi acquisti.

Inviare denaro a OG-Wellness Team senza registrarsi.

Pagamento con Carta di Credito (Stripe)

Il nostro sistema di pagamenti, “SSL Certified” è potenziato da Stripe e che attraverso Stripe JS aggiunge un ulteriore livello di sicurezza durante le transazioni. Inoltre, le informazioni relative alla tua carta di credito non verranno mai salvate sul sito da Business Center Point.

Condizioni di servizio utente di Check Stripe – Italia.

Per conoscere le caratteristiche del servizio, collegati al seguente link


BONIFICO SEPA – SEPA CREDIT TRANSFER

Strumento di pagamento di base per l’esecuzione di bonifici in euro non urgenti fra i clienti i cui conti sono situati all’interno della SEPA.

Regole, prassi e standard interbancari relativi al servizio di bonifico nell’ambito della SEPA sono definiti nel relativo documento EPC ‘SEPA Credit Transfer Scheme Rulebook’.

Caratteristiche principali:

  • Tempo massimo di esecuzione prefissato
  • Piena raggiungibilità dei conti dei beneficiari nella SEPA
  • Nessun limite all’importo del pagamento
  • L’IBAN e il BIC sono gli unici identificativi da utilizzare nell’esecuzione dei pagamenti nazionali e SEPA
  • L’importo originale del pagamento è sempre trasferito senza deduzioni sino al beneficiario
  • Le informazioni sul pagamento possono essere massimo di 140 caratteri
  • Applicazione di un insieme completo di regole per i pagamenti respinti

Con questo tipo doi pagamento, la merce sarà spedita quando l’importo risulta accreditato sul nostro conto.


Pagamenti sicuri

Torna al Negozio