Marketplace | Chi Siamo



Il Progetto Marketplace BCT nasce come una piattaforma di Commercio Elettronico a disposizione di tutti i negozi sul territorio Italiano ed Europeo che vogliono vendere i propri prodotti on line alla conquista di un mercato più vasto.

Con una piccola cifra annuale che copre solo tutte le spese di spazio hosting, pubblicità su Google, installazione e supporto, si possono scegliere fino a 4 Tipologie di Negozi (Vetrine).

La mission di BCT è quella di raggruppare tanti negozi di eccellenza senza concorrenza tra di loro (solo Negozi esclusivi per prodotti di eccellenza).

Ciascun venditore/espositore sarà aiutato da una guida di supporto personale (un Tutor via Skype o Whatsapp) su come iniziare ad usare la piattaforma per utilizzare al meglio tutte le risorse del Marketplace.

Programma di Affiliazione Negozi

Iscrivendosi al nostro Programma di Affiliazione, disponibile per tutti coloro che hanno un sito web o account social, attraverso l’inserimento dei nostri banner, scaricabili dall’area affiliati, si possono guadagnare delle provvigioni fino al 20%

Forniamo tutto il necessario per consigliare con successo l’acquisto di abbonamenti Store (Negozi di Vendita on line).

È incredibile quanto possa aumentare il tasso di conversione mettendo un banner nella testata del proprio sito, includendo qualche feedback

o fornendo un codice promozionale personalizzato! (link di tracciamento)


Lascia un commento