Attività di Marketing

Come ottenere più duplicazioni nella tua attività di MLM

Postato il: Settembre 28, 2021 alle 11:12 am by / No Comments

Ecco alcuni semplici suggerimenti su come ottenere più duplicazioni nella tua attività MLM.

Mantienilo semplice.

La chiave del successo in questo settore è mantenere le cose semplici. Una volta complicato il processo di costruzione della tua attività, confonderai i nuovi membri del team. Mantieni tutto semplice per un bambino di 8 anni.

Avere un sistema.

I sistemi sono la chiave del successo negli affari. Avere un sistema da seguire per la tua squadra. Ciò include un sistema di generazione di lead, un sistema di formazione, un sistema di vendita al dettaglio, un sistema di duplicazione, ecc. Insegna il sistema a tutti. Documentalo e condividilo in un manuale, un podcast o un video. Allenati sui tuoi sistemi quando possibile.

Fai in modo che le persone utilizzino i prodotti.

Incoraggia i tuoi nuovi collaboratori a registrarsi per la spedizione automatica e a utilizzare i prodotti ogni mese. Ciò contribuirà a rafforzare la loro fiducia nei prodotti E li aiuterà a sviluppare una buona testimonianza del prodotto. Ho scoperto che se le persone apprezzano davvero i prodotti dell’azienda, continueranno a ordinarli ogni mese, anche se smettono di fare affari.

Aiuta le persone a ottenere rapidamente un assegno.

Viviamo in una società di gratificazione istantanea. Il tuo obiettivo è aiutare il tuo nuovo membro del team a fare una vendita al dettaglio o iscrivere un nuovo distributore nelle prime 72 ore. Ciò contribuirà a rafforzare la loro fiducia nell’azienda, nel settore, in te e in se stessi.

La comunità è tutto.

Crea una cultura di squadra di cui le persone vogliono far parte, anche se decidono di smettere di costruire la propria attività. Ciò includerebbe un gruppo Facebook, eventi dal vivo e chiamate settimanali di formazione o webinar. Le squadre che giocano insieme stanno insieme.

Attingi al loro mercato caldo.

Chiunque recluti ha almeno 100 persone che conoscono per nome, e probabilmente molto di più. Dopo aver iscritto qualcuno nell’attività, chiedigli di fare l’elenco dei loro nomi e di dartene una copia. Vuoi aiutarli a sponsorizzare rapidamente le loro prime 1-2 persone, quindi ripeti lo stesso processo con le loro nuove persone.

Riconoscimento.

I bambini piangono per questo e gli adulti muoiono per questo. Se riesci a far sentire apprezzate le persone, rimarranno con te. La maggior parte delle persone non si sente apprezzata a casa o nella propria carriera, quindi il piccolo “tocco personale” fa molto. Trova modi creativi per riconoscere le persone, anche per le cose più piccole. Soprattutto per le cose più piccole.

Dare istruzioni specifiche.

La maggior parte delle persone che entrano in azienda entrano con una mentalità da dipendente. Ciò significa che è necessario che gli venga detto cosa fare dopo. Assegna a ogni nuova persona incarichi specifici. Se completano le attività, assegna loro più incarichi. Se non completano le attività, vai a sponsorizzare qualcun altro che sia coachable.

Avere aspettative realistiche.

Qualunque cosa tu faccia, non più del 20% del tuo team farà nulla per far crescere la propria attività. Ciò significa che se sponsorizzi cinque persone, solo una parlerà con chiunque, seguirà le tue istruzioni o farà qualsiasi cosa. Identifica queste persone il più rapidamente possibile e lavora sempre con la volontà. Non puoi fare in modo che nessuno abbia successo nel business e non puoi trascinare nessuno oltre il traguardo.

PARTECIPA GRATIS AL WEBINAR: GUADAGNA CON IL TUO LAVORO DA CASA!
WEBINAR LIVE: PRESENTAZIONE OPPORTUNITA’.
DI BUSINESS per l’Italia.
Come “Avviare un Business da casa” …con le Strategie giuste
per creare una Rendita costante, a partire da oggi!
Clicca sul seguente link, la partecipazione è completamente GRATUITA.
https://top.businesscenterteam.com/webinar-live/

Se questo articolo ti è stato utile, lascio un tuo commento qui sotto. 😛 

Lascia un commento